Apposta.com, il native digital brand che realizza camicie su misura Made in Italy attraverso il suo ecommerce interattivo, sta riscuotendo successo tra un più ampio target di utenti, confermando il digitale modello di riferimento in questo momento di blocco forzato, anche nell’abbigliamento su misura.
Sarà la chiusura imposta ai negozi di abbigliamento, sarà l’esigenza di acquistare camice nuove perché le tentazioni della cucina casalinga portano conseguenze visibili sulle taglie, sarà la voglia di rinnovamento primaverile: tutti validi motivi che stanno contribuendo alla crescita di apposta.com con un incremento a due cifre del fatturato sul mercato italiano rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.
Come funziona apposta.com
Il business model adottato dalla società coniuga l’eccellenza manifatturiera italiana a un’evoluta piattaforma di ecommerce, che consente un’esperienza d’acquisto personalizzata da remoto a ogni singolo cliente.
Chi accede al sito può scegliere oltre 3.000 miliardi di possibili combinazioni, oltre 4.000 tessuti e personalizzare a suo piacimento ogni dettaglio; una volta scelta e pagata, la camicia viene consegnata comodamente a casa propria, in qualsiasi parte del Paese e del mondo. Per ogni utente viene creato un profilo unico, con le proprie misure e preferenze di tessuto, per velocizzare il percorso degli acquisti successivi.
Dopo aver intercettato un target esigente ed evoluto a livello tecnologico, Apposta.com è riuscita a convincere una più ampia base di utenti che, costretta a casa in queste settimane, ha apprezzato i vantaggi di un servizio innovativo, comodo e sicuro che garantisce un prodotto di alta qualità e una gestione professionale e efficiente delle consegne.
Gianluca Mei, co-founder di Apposta.com ha commentato: “crediamo che il nostro sito sarà destinato a crescere anche in futuro: per molto tempo infatti risolverà le esigenze di uomini abituati a vestirsi con capi unici, offrendo qualità e semplicità, assolutamente senza rischi”