Vai al contenuto

Adglow entra nella Top50 delle media company con la crescita maggiore in Europa

Adglow entra nella Top50 delle media company con la crescita maggiore in Europa

Le classifiche sono come le canzoni di Vasco Rossi, o le ami o le odi. Ad odiarle sono gli esclusi, quelli che non sono riusciti ad entrare nella TopQualcosa di turno, ad amarle tutti gli altri. Negli uffici di Adglow questo tipo di contenuto è amato da tutti, soprattutto dopo la decisione presa della nota rivista Inc. di includere il network specializzato in social adv all’interno della Inc. 5000 Europe 2018, classifica dedicata al mondo delle startup e delle PMI che hanno registrato la crescita più rapida dal 2013 al 2016. Secondo i dati emersi dal rating, in  questo periodo di tempo Adglow è cresciuto del 358%, realizzando delle revenue che nel 2016 hanno toccato quota 65,2 milioni di euro. Performance che ha permesso ad Adglow di entrare nella Top 50 delle media company con la crescita maggiore in Europa.
«Siamo felici che il nostro lavoro e gli eccellenti risultati ottenuti siano stati riconosciuti e che ci abbiano incluso in questa importante classifica. Negli ultimi tre anni ci siamo molto focalizzati nella crescita nei mercati già esistenti, ma anche nell’espansione verso i nuovi. Nell’ultimo periodo abbiamo aperto nuovi uffici nei Paesi dove il mercato pubblicitario è rilevante come USA, Canada, Indonesia e di recente abbiamo deciso di entrare anche in un Paese importante come il Giappone», ha dichiarato Juan Dominguez, CEO di Adglow.
L’ufficio di Tokyo rappresenta l’altra importante novità annunciata da Adglow con cui il network arriva a contare 18 uffici dislocati in 15 differenti Paesi. L’apertura segna un passo fondamentale per l’espansione dell’azienda all’interno di un mercato complesso e rilevante dal punto di vista pubblicitario come quello asiatico, un mercato che secondo il portale Statista conta più di 75 milioni di utenti attivi su social media completamente differenti da quelli convenzionali.