Vai al contenuto

Scratch&Screen promuove un’iniziativa di Drive to eCommerce

Scratch&Screen promuove un’iniziativa di Drive to eCommerce

Scratch&Screen – piattaforma di digital marketing – ha lanciato la campagna di coupon marketing “Drive to eCommerce” dedicata ai retailer. L’iniziativa permette di attivare l’erogazione di buoni spesa per dare una mano ai clienti che normalmente non frequentano gli store online.

Il retailer potrà creare una campagna personalizzata con proprio logo e pagina web dedicata mentre la raccolta dei dati del consumatore avverrà tramite form, personalizzabile in base alle esigenze, nel rispetto delle normative sulla privacy. Il consumatore potrà riscuotere il buono spesa cliccando sulla pagina web della campagna.

Cosa fa Scratch&Screen

Scratch&Screen ha messo a punto una piattaforma di mobile marketing che consente alle aziende del largo consumo e del retail di costruire una customer experience omnicanale con campagne digitalizzate e divertenti, come quelle del gratta e vinci. La piattaforma SaaS, integrando strumenti di Artificial Intelligence, progress marketing e advertising, permette ai retailer di intercettare e coinvolgere i consumatori in ottica di Crm, diminuendo i costi, aumentando il Roi e sviluppando un database ricco di informazioni.

Un aiuto agli enti ospedalieri

Il pacchetto appena lanciato comprende l’utilizzo della piattaforma, la personalizzazione della campagna, il cruscotto di monitoraggio in tempo reale dell’andamento della campagna e la gestione di tutti gli aspetti legati alle normative su privacy e operazioni a premi online.

La piattaforma permette ai retailer di attivare velocemente la campagna: i clienti potranno ottenere il buono spesa in maniera facile e immediata, con un codice univoco, e potranno decidere di spenderlo subito o in un secondo momento” spiega Matteo Del Corno, Ceo Scratch&Screen.

Il 10% del ricavato di ogni singola vendita della piattaforma Drive to eCommerce sarà devoluta a enti ospedalieri scelti tra quelli più in difficoltà.