La startup della logistica Wetacoo sbarca a Milano

Continua la crescita di Wetacoo, la startup che consente ai privati e aziende di richiedere in pochi click il ritiro, il trasporto, la custodia e la restituzione dei loro oggetti

A un anno dalla sua nascita, Wetacoo, la prima startup italiana specializzata nel deposito on-demand, arriva a Milano.
In appena un anno sono già più di 150 i clienti che hanno scelto Wetacoo per risolvere le loro esigenze di spazio a Roma. Con pochi click, i clienti prenotano il ritiro dei loro oggetti dove e quando preferiscono. Un team di esperti Wetacoo si occupa quindi di trasportarli al sicuro in un magazzino per custodirli e riconsegnarli quando richiesto. Che si tratti di pochi scatoloni o dell’arredamento di un’intera casa o ufficio, non ci sono vincoli sulla durata del deposito e si paga solo per lo spazio effettivamente utilizzato. 

Da questo mese, sarà quindi possibile per gli abitanti di Milano e provincia prenotare il ritiro direttamente sul sito www.wetacoo.com. Gli utenti oltre a scegliere il piano di deposito più adatto a loro, potranno optare per il servizi di smontaggio mobili e imballaggio al fine di rendere l’esperienza di deposito più completa possibile.

 “Siamo molto soddisfatti dalla risposta positiva dei primi clienti a Roma e siamo convinti che la nostra soluzione troverà successo anche a Milano. Nei prossimi mesi, puntiamo a lanciare anche le città di Torino e Bologna per consolidare il ruolo di Wetacoo come principale player di deposito on demand” ha dichiarato Federico Prugnoli, CEO di Wetacoo.