Vai al contenuto

Intergic presenta Styla: il content management system agile per l’eCommerce

Intergic presenta Styla: il content management system agile per l’eCommerce

Intergic, digital solution provider che offre soluzioni tecnologiche innovative per l’e-commerce e il digital marketing, annuncia l’ingresso nel proprio portfolio di una nuova soluzione internazionale: Styla, il Content Experience Engine che consente ai team e-commerce e marketing di creare shoppable content con pochi click, senza alcuna necessità di coding e supporto IT.

Grazie a Styla, contenuto e commercio si fondono in un’unica esperienza digitale: il software permette la creazione di pagine di content dinamico e shoppable, risolvendo la rigidità dei CMS delle principali piattaforme e-commerce. Facendo leva su tecnologie di Design Automation, Styla semplifica la creazione di landing page e l’iniezione di contenuti, già perfettamente responsive per ogni tipo di device e in qualsiasi pagina dello shop.

Disponendo già di connettori completi per le principali piattaforme (Magento 1 e 2, Commerce Cloud, SAP Hybris e molti altri), Styla si integra in pochi giorni e mette a disposizione dei suoi utilizzatori:

  • Editor Drag & Drop
  • Design Automation con interfaccia WYSIWYG
  • Responsiveness dei contenuti creati
  • Look & Feel in linea con la CI del brand

Grazie a Styla, i visitatori potranno beneficiare di una navigazione fluida e attingere a tutte le risorse editoriali e di acquisto, unendo l’esperienza di fruizione contenuti a quella commerciale.

“Siamo lieti di annunciare l’ingresso di Styla sul mercato italiano tramite Intergic che siamo sicuri migliorerà la vita degli e-commerce manager del nostro Paese”, afferma Marco Albonetti, COO di Intergic. “Grazie a Styla gli shop online potranno dare vita a una nuova modalità di acquisto basata sul content, concentrando la propria attività su strategia, posizionamento e marketing piuttosto che sull’upload di contenuti, rispondendo tempestivamente a un mercato sempre più veloce e attento alle novità”.

Con il nuovo tool, Intergic dimostra nuovamente la propria volontà di mettere a disposizione degli e-commerce italiani tecnologie innovative capaci di toccare tutti i touchpoint della customer journey.

Argomenti