Calicantus tra i protagonisti al PrestaShop Day 2020

Con oltre 12 anni di attività, più di 50 ecommerce gestiti in outsourcing e una crescita del fatturato pari al +270% negli ultimi 4 anni, Calicantus ha offerto nuovi spunti di riflessione e soluzioni concrete ai i player dell’ecosistema che hanno partecipato all'evento

calicantus

Riflettori puntati su Calicantus al Prestashop Day Online Italy 2020 lo scorso 24 settembre, evento dell’anno dedicato all’ecommerce. L’azienda veneta, leader nel settore e gold partner di PrestaShop, dopo la Prestashop (e)commerce Week di luglio, ha ancora una volta offerto al pubblico nuove visioni strategiche in ambito di commercio digitale. 

Proprio nella giornata dedicata alle nuove tendenze e frontiere del commercio virtuale si è svolta la sessione live, fruibile da qualsiasi device e postazione, condotta personalmente da Valentino Bergamo, CEO di Calicantus, dal titolo: “Da Magento1 a PrestaShop: perché conviene migrare?”. Nuovi spunti di riflessione e soluzioni concrete hanno dato vita a confronti inediti tra i player dell’ecosistema del commercio virtuale, aspiranti e-merchant e imprenditori digitali intenzionati a far crescere il proprio business.

“PrestaShop Day Online Italy rappresenta come sempre l’occasione per i player del settore di confrontarsi sulla profonda trasformazione in atto nell’ecosistema e-commerce – ribadisce Bergamo – abbiamo offerto anche spunti importanti sull’innovazione in un’ottica organizzativa, per consentire alle aziende di valutare le ultime novità tecnologiche del settore del digital commerce”