Amazon premia gli eshopper più pazienti con la “Consegna senza fretta”

Amazon lancia in Italia la "consegna senza fretta": consegne lente in cambio di uno sconto di un euro sull'ordine successivo

In attesa del Prime Day, le cui date ufficiali sono state confermate per il 13 e 14 ottobre 2020, Amazon lancia una curiosa novità, che potrebbe far gola ai consumatori più pazienti. Si tratta infatti della “Consegna senza fretta”, ossia che prevede 1 euro di sconto sull’ordine successivo, a patto di attendere un tantino in più per ricevere la spedizione.

Come specificato nella pagina di Amazon dedicata all’offerta, “I clienti Amazon Prime che, ove disponibile, scelgono la Consegna Senza Fretta nella pagina di riepilogo dell’ordine, riceveranno un buono promozionale del valore di €1 da utilizzare per un prossimo ordine contenente prodotti idonei venduti e spediti da Amazon. L’offerta è a tempo limitato e termina il 12 novembre 2020”

Termini e condizioni

Si tratta di una promozione riservata ai clienti Prime e che non hanno in prova Amazon Business Prime o Prime Student. La somma da spendere per il singolo ordine dev’essere pari o superiore a 10 Euro e non può comprendere buoni e confezioni regalo e articoli appartenenti alle seguenti categorie: Prima infanzia, Salute e Cura della Persona, Alimentari, Sigarette elettroniche e ricariche per sigarette elettroniche. Infine, i costi di spedizione eventuali non contribuiscono al raggiungimento della soglia minima d’acquisto. (Clicca qui per termini e condizioni).

Visti questi dettagli, la “consegna senza fretta” permette di ricevere l’ordine in circa 4 giorni lavorativi, alleggerendo il carico dei centri di distribuzione (soprattutto in vista del Prime Day).